Oltre lo sport

Prevenzione incidenti stradali

In collaborazione con Bernardi Mauro e l’associazione CONDIVIDERE LA STRADA DELLA VITA, promuoviamo la sensibilizzazione al tema della prevenzione degli incidenti stradali, in particolare negli istituti scolastici e in ogni luogo che ci viene richiesto.

 

Enjoy HS 

All’interno degli istituti scolastici sosteniamo diversi interventi rivolti alla sensibilizzazione del tema della disabilità. Attraverso la proiezione di filmati emozionali e la sperimentazione in palestra di ausili ed esercizi dedicati, diamo l’opportunità agli studenti, dalla scuola secondaria di primo grado alle facoltà universitarie, di conoscere le diverse disabilità e il modo per viverci e conviverci grazie allo sport.

Consulenza disabilità

Proponiamo agli operatori sportivi, attraverso l’esperienza dei nostri esperti, la consulenza inerente il tema della disabilità e in particolare l’approccio delle persone con disabilità alla pratica sportiva.

Il valore di un Sorriso

Per chi volesse rendere un momento da ricordare ancora più speciale, può contattarci. Proponiamo un dono originale per ogni cerimonia, realizzato anche dai nostri ragazzi.