Consiglio Direttivo

L’associazione ENJOYSKY SPORT ONLUS è un’organizzazione non lucrativa di utilità sociale ed è così composta:

•      Presidente: Daniele Rigamonti

•      Segretario e Tesoriere: Mauro Bernardi

•      Consigliere: Paolo Magni

•      Consigliere: Luca Bettineschi

ENJOYSKI SPORT ONLUS  si occupa principalmente di integrazione e inclusione di persone con disabilità attraverso la pratica dello sport con ausili dedicati e più in generale di tutte le attività sportive, ludiche e aggregative volte all’integrazione e inclusione.

Inoltre, organizza eventi rivolti alla promozione di una cultura del valore della vita e più in generale del rispetto della stessa presso qualsivoglia luogo di aggregazione volto ad offrire l’opportunità di riflettere sui valori della vita e di quanto sia possibile preservarla e trasmettere quel senso civico alle nuove generazioni;

Negli istituti scolastici organizza attività per la promozione di una cultura di sport e disabilità (rivolta al contempo a persone con disabilità e normodotate).

Infine programma ed organizza eventi, manifestazioni e tornei sportivi di qualsiasi disciplina rivolti ad atleti con disabilità, siano essi agonisti o amatori.

I nostri magnifici Maestri di Sci

Team Nordico

Giuliana Scaglioni                            Niccolò Nibale

Team Alpino